Skip to content Skip to footer

Articoli in rete

– Le prime 500 “segnalazioni faunistiche italiane” pubblicate sul Bollettino della Società entomologica italiana di Roberto Poggi. Scarica il file in formato pdfpdf (Acrobat Reader.)

– Johan Friedrich Gmelin: un autore negletto di Marco Dellacasa e Giovanni Dellacasa. Scarica il file in formato pdf (Acrobat Reader.)

– L’ “Informatore del giovane entomologo”: storia e indici generali (1960-1997) di Roberto Poggi. Scarica il file in formato pdf (Acrobat Reader.)

– “Plecotteri in Italia” di Carlalberto Ravizza. Scarica il file in formato pdf (Acrobat Reader.)

– “Introduzione ai Ragni Italiani“ di Alessio Trotta. Scarica il file in formato pdf (Acrobat Reader.)

– Il Contributo della Società Entomologica Italiana alla Biogeografia di Augusto Vigna Taglianti. Scarica il file in formato pdf (Acrobat Reader.)

– Le date di stampa dei periodici editi dalla Società Entomologica Italiana dal 1869 al 2007 di Roberto Poggi. Scarica il file in formato pdf (Acrobat Reader.)